Chi Siamo

idea

 

La Marea Cleaning nasce a Gennaio 2015 da un’idea di alcuni giovani che con grande passione e determinazione, decidono di creare questa ambiziosa realtà nella provincia di Frosinone.

La mission aziendale è di produrre e distribuire detergenti di alta qualità, garantendo al tempo stesso delle condizioni economiche vantaggiose per tutti i clienti. Da qui il motto adottato dalla Marea Cleaning : “Qualità e risparmio al servizio dell’igiene”.

detergenti-professionaliL’offerta prevede prodotti “confezionati” e prodotti “alla spina” e sono suddivisi in Linea Casa, Linea Professionale, Linea Pulizia Auto e Linea Pulizia Piscine. Il catalogo dell’azienda è al momento composto da circa 50 prodotti ed è in continua evoluzione. Ciò che maggiormente caratterizza la Marea Cleaning è infatti la voglia di innovazione e la voglia di soddisfare le richieste dei clienti anche con prodotti sviluppati ad hoc per loro.

L’azienda si avvale dell’esperienza di collaboratori altamente specializzati che operano nel settore della detergenza da più di un trentennio. Le formule di tutti i prodotti sono pertanto collaudate, affidabili e pensate per soddisfare al meglio le richieste del mercato.

La sede operativa della Marea Cleaning è situata a Ceprano (Fr). Oltre agli impianti e macchinari necessari per la produzione, lo stabile ospita un laboratorio chimico utilizzato per controllare al 100 % i lotti destinati ai clienti. La stessa accuratezza nei controlli è rivolta anche a tutte le materie prime utilizzate nelle varie formulazioni.

L’affidabilità ed il rispetto delle scadenze nelle consegne è garantita da una scrupolosa pianificazione delle attività di produzione e dalla grande flessibilità del personale addetto. La Marea Cleaning offre inoltre un servizio di trasporto delle merci fino a destinazione.

Si sottolinea la sensibilità dell’azienda alle tematiche ecologiche a tutela dell’ambiente. Le varie tipologie di scarto, ambnonché le acque reflue, sono smaltite tramite un sistema in chiuso che viene costantemente tenuto sotto controllo e successivamente bonificato da ditte specializzate.